Chi Siamo

Norcineria Viola

Norcineria Viola: Tradizione & Passione dal 1890.

La Norcineria Viola dal 1890 si trova a Roma a Piazza Campo dè Fiori. Nella nostra antica bottega riscopriamo in maniera semplice e genuina quello che era il fascino della Roma umbertina, abbinato all’eccellenza dei prodotti Made in Italy che sono il tratto distintivo della nostra tradizione.

Lavoriamo nel settore della macelleria suina da oltre cento anni proponendo un vasta gamma di prodotti tipici della zona di Norcia e non solo. Venite a trovarci nella nostra antica bottega avrete la possibilità di assaporare gusti unici, prerogativa dei salumi di una norcineria che fa questo lavoro con interesse e vera passione.

Norcineria Viola

La Tradizione

La Norcineria Viola dal 1890 si distingue per la passione che mette nel produrre e nel lavorare le carni e per la nostra salumeria di altissima qualità. La nostra famiglia ha tramandato fino ai nostri giorni questo sapere, facendoci diventare tra i più esperti norcini in circolazioni. Ad oggi portiamo avanti con impegno il marchio Viola, diventato un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo, scelto dai buongustai di tutto il Mondo.

Norcineria Viola

Il Prodotto

La storia della Norcineria Viola dal 1890 è frutto di un lungo percorso tra sapere e conoscenza. Custodiamo intatte le tecniche delle tradizione norcina che i nostri avi ci hanno tramandato, e al contempo cerchiamo costantemente nuove metodologie per esaltare la qualità ed il gusto di tutti i nostri prodotti; il lavoro che svolgiamo è rigorosamente eseguito in modo artigianale per ottenere un prodotto che rispetti i nostri elevati standard.

Norcineria Viola

Qualità 100% Italiana

Utilizziamo solo carni scelte e gli ingredienti degli impasti sono rigorosamente nostrani per uno prodotto finale 100% made in Italy. Selezioniamo con cura le eccellenze della nostra terra in campo gastronomico: il barolo, le nocciole, i tartufi, i formaggi, le spezie, sono solo alcune delle prelibatezze che arricchiscono i nostri prodotti e che rendono famosa la Norcineria Viola dal 1890 in tutto il mondo.